Settembre (ancora).

23 settembre 2015 § 2 commenti

Scandire il tempo una foglia alla volta.

I colori sanno di paura e sono sempre troppi.

In realtà è la paura a interferire, a insinuarsi negli astucci, il solito ospite non invitato che si affaccia e irrompe, senza scuse né permesso . Per scendere dalle metafore: ieri Darko ha morso un altro cane, nessuno si è fatto troppo male e mi fanno insistente compagnia stralci visivi senza troppa coerenza (e tra poco non saprò più ricomporre la vicenda in ordine cronologico. almeno sarò vicina al confonderla del tutto e spedirla nella confusione morfeica.)

Mi domando quanto a lungo dovrei scavare per trovare un pensiero a riguardo che non sia estremamente ridicolo. Sono abbastanza arrabbiata e il disprezzo sostituirà in fretta questa momentanea attività emotiva. Per la sfilza di piccoli, idioti, imperdonabili errori che accatastato come un castello di carte da quando ho messo piede fuori dal cancello con Darko al guinzaglio.

Fine; è molto tardi.

Anche se il disegno non va bene ha un suo ruolo e un suo percorso che doveva iniziare ieri insieme ad altre cose. E questo posto non doveva restare abbandonato ancora ma ho dato precedenza ai Candyman (altra cosa che avrebbe bisogno di uno spaziotempo qui) e ho rimandato tutto a ieri, il giorno in cui ho cominciato male la settimana.

(il potere del lunedì sull’andamento della mia settimana dovrebbe un po’ finire.)

Anche senza separare gli scarti dai noccioli delle questioni sono intenzionata a scrivere più frequentemente. E a fare meno cretinate magari.

Facciamo che mi concentro su una cosa alla volta, partiamo dalla prima frase. (che scelta inaspettata.)

§ 2 risposte a Settembre (ancora).

. . .

Che cos'è?

Stai leggendo Settembre (ancora). su .

Meta

