Il countdown è partito. Meno ventiquattro.

2 dicembre 2015 § 8 commenti

Il cervello pure è partito. Infatti dimentico che oggi inizia il panico e i conti alla rovescia e le liste e. E per poco non dimenticavo di tenere il conto qui, come tradizione vuole. IMG_1638In realtà sono fuori tempo perché aspetto inconsciamente questo periodo tutto l’anno e quando si presenta vorrei gettarmici a occhi chiusi con la rincorsa. Ma poi rimango sulla soglia a tentennare. Non vorrei iniziasse per poi travolgermi in propositi visioni deliri pandori lucine verso un impietoso finale sempre dannatamente in anticipo rispetto ai miei desideri. Aspetto che venga a prendermi per i capelli. Ascoltando Vince Guaraldi in loop.

In fin dei conti non sono una vera e propria christmas person (machevvordì?). E invece mi ritrovo a fornire disegni ansiogeni sui giorni che passano. A me stessa in grande quantità, per prima cosa. E mi piace pure. E tutto questo non ha né avrà alcun senso, si era già capito? Questo blog si divincola sempre di più e mi sfugge da tutte le parti. Fai come ti pare, portami pure alla deriva. Nel frattempo penso a come addobbarti.

(non controllo più nemmeno il filo dei pensieri quindi vado a dormirci su. l’ipotermia mi rende più facile scivolare nel sonno profondo. o è morte cellulare? ho bisogno di un guardiasonno.)

(devo smetterla.)

 

§ 8 risposte a Il countdown è partito. Meno ventiquattro.

. . .

Che cos'è?

Stai leggendo Il countdown è partito. Meno ventiquattro. su .

Meta

