Riposo. Meno diciannove.

7 dicembre 2015 § 15 commenti

Quanto lo fa al kilo? IMG_1680.JPGRiposarsi è un’impresa impossibile. Le vacanze/festività aiutano ben poco. E non vuol dire che si stia facendo qualcosa di qualitativamente e quantitativamente accettabile nel corso delle giornate. Anzi. Purtroppo.

Forse ci rifletto troppo. In fondo le occhiaie e il sonno implacabile hanno sempre fatto parte di me.

Ho fatto incetta di spezie e mi ribolle il cervello pensando a ricette da provare in vista della fatidica vigilia. Ho anche gridato alla vista dei datteri (9 datteri, grazie.). E mi sono lasciata corrompere da una tavoletta di cioccolato al latte di cocco. E ho ancora molte faccende in sospeso con quella torrefazione.

In definitiva, il cardamomo nero è fresco, profumato e costoso, necessito urgentemente di matcha e questo post non ha alcun senso.

Tutto a posto dunque.

§ 15 risposte a Riposo. Meno diciannove.

. . .

Che cos'è?

Stai leggendo Riposo. Meno diciannove. su .

Meta

