Non lo accetto. Meno dieci.

15 dicembre 2015 § 2 commenti

Questa cosa dei muratori il bagno la cucina si sta rivelando un po’ più difficoltosa del previsto.IMG_1821Ho sonno e freddo e soprattutto HO POLVERE.

Ma ce la stiamo facendo per cui mi concentro sul menù e sulle liste campate in aria e ho dei momenti di follia ristoratrice.

Sto essiccando le arance perché voglio appenderle da qualche parte. E mi perdo i pasti e non so che ore sono.

Immaginare, immaginare, leggere e fuggire. Dormireunpochinoperfavore.

§ 2 risposte a Non lo accetto. Meno dieci.

. . .

Che cos'è?

Stai leggendo Non lo accetto. Meno dieci. su .

Meta

