Ultime notizie dal taccuino Christmas Edition Twothousandfifteen. E il mio sconfinato talento per i titoli idioti.

20 gennaio 2016 § 2 commenti

Per dare una parvenza di ordine e progettualità sono affezionata all’idea di raggruppare immagini che non ho pubblicato sul blog o in giro in un unico post da srotolare fino in fondo. La scomodità.

Che poi l’ho anche fatto ma la memoria mi si confonde nei familiari fumi dell’incostanza.

Volevo riprendere questa sana abitudine a dicembre, così da catalogare le ultime notizie dai taccuini ogni mese e lasciarmi cullare da una casuale regolarità.

Insomma, fogli e scarabocchi da dicembre, prima che me ne dimentichi. E vediamo di migliorare.

IMG_1644Sebbene non sia incapsulata è una girl in pill, ci tenevo a precisarlo. Da somministrare con cautela. 12369258_542729482551463_5032962629887606490_n.jpgAncestrali guerre di religione.IMG_1762Tanto il vincitore lo conosciamo già. Il culto perfetto, noto ai pochi fortunati eletti. IMG_1804Il 12-12 le chaise longue volano e piovono datteri e fichi secchi. Il mondo si tinge di nero su sfondo bianco, con le dovute sfumature di grigio e scintille improvvise di rosso. Giorno di festa universale per ombromini pupille candyman alieni sirene. Il delirio che preferisco. Festeggiamenti a oltranza.IMG_2139IMG_2142 3Fratelli di pennarello. Urge molto esercizio.IMG_1856Funamboli e spicchi solari.IMG_1893Solstizio.IMG_2140 2Non so scrivere il rumore che fa un busto che esplode piano.IMG_2141Con poco controllo.

Vorrei provare l’ebbrezza di sbizzarrirmi con griglie o gallerie di immagini ma il loop della pagina interminabile da scorrere fino al crampo delle falangi ha troppo potere su di me.

(cosa sto dicendo? è che mi sa che tra un po’ vado a dormire e ho paura delle ore di giorno che potrei guadagnare).

§ 2 risposte a Ultime notizie dal taccuino Christmas Edition Twothousandfifteen. E il mio sconfinato talento per i titoli idioti.

. . .

Che cos'è?

Stai leggendo Ultime notizie dal taccuino Christmas Edition Twothousandfifteen. E il mio sconfinato talento per i titoli idioti. su .

Meta

